PlayStation Plus Bonus: ecco le novità di maggio 2015

Ecco quali offerte e promozioni ci propone Sony per il mese in corso.
Ecco quali offerte e promozioni ci propone Sony per il mese in corso.


Nuovo mese, nuova ondata di offerte per gli utenti di PlayStation Plus Bonus, che poi sono gli utenti di PS Plus. Dopo le interessanti offerte di aprile, che di fatto hanno inaugurato il nuovo servizio di PlayStation, per il mese di maggio ci aspettano tre nuove proposte.

Nella sezione Buoni troviamo due diversi buoni sconto da utilizzare per acquisti su LaFeltrinelli.it, uno da 7 euro – per ordine di importo superiore a 55 euro – e uno da 14 euro – per ordini di importo superiore a 110 euro. Il voucher, scaricabile direttamente dalla pagina di PlayStation Plus Bonus, sarà valido entro e non oltre il 30 giugno 2015.

Alla voce Promozioni, invece, avremo la possibilità di acquistare su ePrice.it le cuffie Sony MDRZX660APB.CE7 al prezzo di 49,99 euro anziché 69,99 euro. Anche in questo caso dovremo affrettarci: il codice potrà essere utilizzato fino al 07 giugno 2015 salvo disponibilità del prodotto.

La sezione Vantaggi stavolta ci offre tre diversi sconti:

  • acquisto di 3 biglietti d’ingresso a Gardaland al prezzo di 2, risparmiando 38,50€ (richiedibile entro il 2 giugno e utilizzabile entro e non oltre il 1 novembre 2015);
  • sconto del 10% per Maggiore, società leader in Italia nel settore dell’autonoleggio;
  • Cinema + Intrattenimento di Sky Online a 14,98 € al mese per tutto il 2015, vale a dire l’offerta già presente nel mese di aprile che ci permette di risparmiare 10 euro al mese da qui alla fine dell’anno.

Per i termini e le condizioni delle offerte, che qui abbiamo soltanto accennato, vi invitiamo a consultare quanto riportato sul sito playstationplusbonus.com.

offerte psplus bonus maggio 2015

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti