Grand Theft Auto nella vita reale

Guardiamo insieme il folle video dedicato a Grand Theft Auto 2 nella vita reale!

Su Grand Theft Auto credevamo di averle viste davvero tutte, ma evidentemente ci sbagliavamo. Perché quando si parla della serie targata Rockstar Games non ci sono confini per ciò che i fan possono essere in grado di realizzare con la forza della loro passione.

In questo caso, stiamo parlando di un Grand Theft Auto nella vita reale: non il quinto e ultimo capitolo, perché sarebbe stato troppo facile, ma il secondo datato 1999, con tanto di riprese dall’alto per rievocare la storica inquadratura dei primi episodi della serie.

Vojta Paul è il nome dell’utente YouTube che ha pubblicato il video in questione, girato in Repubblica Ceca con l’aiuto di un drone per realizzare l’opera, nella quale naturalmente non manca l’interfaccia che aveva il gioco all’epoca.

Se avete amato e continuate ad amare Grand Theft Auto, non potete perdervelo!

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 3: nuove immagini di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: nuove immagini di gioco

Finalmente gli sviluppatori ci mostrano le prime immagini relative a fasi di gioco vere e proprie di F.E.A.R. 3. Questo terzo capitolo della serie ci porterà nuovamente a confrontarci con l’inquietante Alma, in un contesto ancora una volta intriso di angoscia e paura.La serie tutta, non a caso, ha colpito più per la sua spiccata

Il DRM del futuro?
Senza categoria

Il DRM del futuro?

E’ certamente la notizia del giorno: l’esistenza di un brevetto di Sony su un sistema che legherebbe indissolubilmente un supporto digitale alla prima macchina su cui viene caricato, eliminando così il circuito dei giochi usati, il noleggio (!!) e la semplice possibilità di prestare il gioco ad un[…]