Rock Band 4 annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Ecco le prime immagini di Rock Band 4, il quarto capitolo della fortunata serie appena annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Harmonix Music Systems ha ufficialmente annunciato il grande e atteso ritorno di Rock Band con un quarto fiammante capitolo in arrivo nel 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Rock Band 4 si è fatto attendere a lungo. Il capitolo precedente è stato rilasciato nell’ottobre del 2010 e ora, a quasi cinque anni di distanza, non soltanto potremo tornare a fare gli aspiranti cantanti e musicisti con le nostre console, ma potremo anche approfittare di tutti i contenuti aggiuntivi che abbiamo acquistato in precedenza, parola di Eric Pope di Harmonix:

Ottima domanda! Per noi Rock Band è sempre stata una piattaforma, motivo per cui Rock Band 4 supporterà tutti i vostri DLC acquistati in precedenza senza alcun costo aggiuntivo! (Ringraziate i nostri amici di PlayStation, perché non avremmo potuto fare questa cosa senza di loro!)

L’azienda ha promesso che nuove informazioni sul titolo saranno diffuse il prossimo maggio, ma sappiamo già che il Rock Band 4 arriverà in edizione classica – col semplice titolo – e in bundle che, in partnership con Mad Catz, includeranno i nuovi controller wireless che vedete nella galleria fotografica: una chitarra Fender Stratocaster, una batteria e un microfono.

In attesa di avere maggiori informazioni su Rock Band 4, gustatevi il primo video promozionale diffuso da Harmonix.

Guarda la galleria: Rock Band 4 annunciato per PlayStation 4 e Xbox One
Via | PlayStation

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed 2: nuovo filmato di gioco
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: nuovo filmato di gioco

Assassin’s Creed 2 è ormai in dirittura d’arrivo, e ci pare doveroso alimentare il desiderio con questo nuovo filmato di sequenze giocate. E non dimenticate che entro due giorni al massimo arriverà anche la nostra recensione.Assassin’s Creed 2 è in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 per il prossimo 20 novembre, mentre gli utenti

PlayStation Store: schede prepagate anche in occidente
Brevi Ps3 Varie

PlayStation Store: schede prepagate anche in occidente

Le schede prepagate per PlayStation Store, metodo alternativo alle carte di credito per pagare i contenuti del servizio online Sony, non rimarranno nel solo territorio giapponese, ma arriveranno anche in occidente.Queste schede verranno introdotte inizialmente negli Stati Uniti, e poi anche in Europa. Il funzionamento è il medesimo di quelle per i cellulari: si compra

Feel the Magic!
Pc Segnalazioni

Feel the Magic!

[Non c’entra niente con il gioco Sega, ma potevo scegliere un titolo migliore di questo?] Busty Mousepads vende tappetini per il mouse con le tette (!). Le tette sostengono il polso, regalando al geek una sensazione assolutamente appagante. E’ tutto vero e oltretutto costano la bellezza di venti dollari l’uno. Un must per qualsiasi collezionista