Saboteur

Saboteur
In un intervista rilasciata dai ragazzi di Pandemic a Game Informer sono usciti fuori un paio di screen del loro attuale progetto: Saboteur, la cui uscita è data per il 2008 su piattaforme ancora non definite.

Ammetto che è la prima volta che mi trovo davanti a questo titolo che non sembra l'ennesimo gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Vestiremo infatti i panni di un militante della resistenza francese impegnato in varie missioni di sabotaggio (il titolo in effetti lasciava pochi dubbi) ai danni dell'occupazione nazista, Saboteur si baserà su un gameplay di tipo action/stealth, una sorta di "Commando" aggiornato alla next-gen.

Una caratteristica interessante di Saboteur riguarda i colori del gioco, pare infatti che le zone controllate dai tedeschi saranno caratterizzate da una colorazione in bianco e nero ma inizieranno a "colorarsi" in seguito al successo delle azioni di sabotaggio del giocatore, inoltre gli abitanti delle zone colorate inizieranno a collaborare con voi e a mostrarsi aggressivi nei confronti dei nazisti.

Dopo il break trovate un'altra immagine e... vive la resistance!!

Ecco come appare il gioco a colori dopo che avete fatto saltare un po' di tedeschi.

saboteur a colori

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: