Activision annuncia Call of Duty: Mobile, in arrivo su iOS e Android

Activision svela ufficialmente il progetto di Call of Duty: Mobile, il nuovo capitolo gratuito per sistemi iOS e Android di questa iconica serie sparatutto
Activision svela ufficialmente il progetto di Call of Duty: Mobile, il nuovo capitolo gratuito per sistemi iOS e Android di questa iconica serie sparatutto

Activision svela ufficialmente il progetto di Call of Duty: Mobile, il nuovo capitolo gratuito per sistemi iOS e Android di questa iconica serie sparatutto votata al multiplayer competitivo.

Il cuore di Call of Duty: Mobile sarà infatti una palpitante azione multigiocatore ambientata all’interno di numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore “canonico”, però, è solo l’inizio. Nei prossimi mesi gli autori statunitensi promettono di annunciare modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

Giocando a Call of Duty: Mobile potremo ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di questo leggendario FPS per personalizzare e rendere unico il nostro arsenale.

All’utente sarà perciò richiesta una reattività fulminea per dimostrare le proprie abilità e sbaragliare la concorrenza in partite classificate competitive, con la possibilità ulteriore di vincere premi riservati ai clan giocando con i propri amici in rete.

Call of Duty: Mobile adotterà il modello free-to-play e, di conseguenza, potrà essere scaricato e giocato in via del tutto gratuita grazie al supporto offerto da coloro che vorranno servirsi del negozio interno per acquisire elementi estetici e boost di XP.

L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriverà presto su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato. La fase di pre-registrazione è già attiva su Google Play e lo sarà presto su App Store. Il lancio di Call of Duty: Mobile, di conseguenza, dovrebbe avvenire entro breve, presumibilmente nella prima metà del 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti