The Elder Scrolls Online annunciato ufficialmente da Bethesda


Quasi come un fulmine a ciel sereno, Bethesda annuncia ufficialmente lo sviluppo di The Elder Scrolls Online, il tanto vociferato MMO incentrato sulla celeberrima saga. La conferma è arrivata nella giornata di oggi, accompagnata dalle seguenti dichiarazioni, rilasciate dal direttore del gioco Matt Firor:

Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l'epica dell'universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo! Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls.

Il titolo è in sviluppo su PC e Mac, mentre le prime indiscrezioni appariranno sul prossimo numero di Game Informer - quello di Giugno - disponibile alla vendita fra qualche settimana. Altra conferma, meno edificante per quanto ci riguarda, è che The Elder Scrolls Online uscirà inizialmente solo in tre lingue, ossia inglese, francese e tedesco.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: