La serie Darksiders non è in pericolo, parola di THQ

Darksiders 2: galleria immagini

Nonostante i rinvii che ha subito e i problemi finanziari di THQ, Darksiders 2 e la serie alla quale appartiene non corrono rischi. Lo ha fatto sapere il nuovo capo di THQ, Jason Rubin, che ha commentato delle recenti speculazioni seguite proprio a una sua dichiarazione, dalla quale si poteva intendere l'intenzione di avere lo stesso team di sviluppo di Darksiders al lavoro su altri progetti.

"Quella citazione implicava che io non fossi entusiasta dell'universo di Darksiders e che THQ avesse preso decisioni di continuare con il marchio Darksiders. È semplicemente falso. La mia frase 'Vorrei portare il team a fare altri giochi interessanti' era da intendere nel contesto di avere team diversi all'interno di questo studio incredibilmente talentuoso al lavoro su una nuova proprietà intellettuale originale, continuando a supportare il marchio Darksiders."

La scelta di tagliare Darksiders e mettere Vigil Games del resto suonerebbe praticamente come un suicidio, vista la bravura del team nel realizzare il primo capitolo della serie diventato un gioco di successo. Darksiders 2 arriverà ad agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | Thatvideogameblog.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: