ReCore esce a settembre: prime scene di gameplay dall'E3 2016

Keiji Inafune ci mostra le prime scene di gioco tratte dal suo prossimo titolo per Xbox One e PC Windows 10

Nel corso della conferenza E3 di Microsoft, gli autori di Comcept e Armature Studio hanno solleticato il lato platform degli spettatori dell'evento losangelino con le primissime scene di gioco di ReCore, la nuova avventura che vedrà Keiji Inafune collaborare con gli sviluppatori di Metroid Prime.

Grazie a questo primo filmato dimostrativo possiamo osservare l'eroina del titolo, Joule Adams, servirsi delle sue capacità e dei poteri acquisiti con il contributo dei suoi tre companion robotici al suo seguito (Mack, Seth e Duncan) per superare aree piene di ostacoli e di enigmi ambientali da portare a compimento nel minor tempo possibile e senza allertare le cyber-sentinelle nemiche a guardia delle rovine di questo mondo sci-fi sconvolto da un antico conflitto tra gli umani e le macchine senzienti.


    Dal leggendario creatore di videogiochi Keiji Inafune e Armature Studio LLC, il team che si cela dietro la serie “Metroid Prime”, arriva “ReCore”, un gioco di azione e avventura sapientemente creato per la nuova generazione. Gioca nei panni di Joule, uno degli ultimi esseri umani rimasti, e stringi amicizia con i coraggiosi compagni robot per condurli in un’avventura epica attraverso un mondo dinamico e misterioso.

    Sei uno degli ultimi rappresentanti della razza umana in un pianeta controllato da avversari robotici che mirano alla tua distruzione. Stringi amicizia con un gruppo di coraggiosi compagni robot, ciascuno dotato di abilità e poteri unici, e guida questa banda di eroi improbabili lungo un'avventura epica ambientata in un mondo misterioso e dinamico.

ReCore sarà disponibile a partire dal 13 settembre su Xbox One e PC Windows 10: a prescindere dall'edizione acquistata si potrà giocare "gratuitamente" anche l'altra versione grazie alla nuova funzione di cross-buy Xbox Play Anywhere.

  • shares
  • Mail