PlayStation VR sbarca a Milano: ecco dove provare il visore per la realtà virtuale

Se siete a Milano o avete in programma un viaggio in città, dal 12 al 30 settembre potrete provare in anteprima PlayStation VR e alcuni dei titoli già annunciati.
Se siete a Milano o avete in programma un viaggio in città, dal 12 al 30 settembre potrete provare in anteprima PlayStation VR e alcuni dei titoli già annunciati.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420418/playstation-vr-sony-conferma-la-presenza-di-un-disco-con-8-demo”][/related]

Manca davvero poco all’uscita di PlayStation VR e anche in Italia Sony ha deciso di far partire seriamente la promozione del dispositivo per la realtà virtuale e dare la possibilità a più persone possibili di provare in anteprima il visore in vista del lancio previsto per il 13 ottobre 2016.

E così, per ora soltanto a Milano, è arrivato il PlayStation VR Dome, il luogo in cui chiunque potrà mettere le mani su PlayStation VR e vivere in prima persona l’esperienza della realtà virtuale.

Situato nello Showroom 31 di via Tortona 31 a Milano, il PlayStation VR Dome sarà attivo dal 12 al 30 settembre e nei due weekend inclusi in quelle date – il 17/18 e il 24/25 settembre – permetterà ai curiosi di provare alcuni dei titoli che saranno disponibili per PlayStation VR, da VR Worlds a Rigs, passando per Until Dawn: Rush Of Blood, Here they lie, Robinson, Eve Valkyrie, Headmaster e Resident Evil.

Per provare PlayStation VR, però, è necessario fissare un appuntamento e presentarsi all’orario stabilito. Per farlo dovrete collegarvi a questo indirizzo ed effettuare la registrazione. A quel punto vi basterà scegliere il giorno che fa al caso vostro e l’orario preferito prima di confermare l’appuntamento per la prova di PSVR.

Sony precisa:

Possiamo offrirti solo una prova e una volta prenotata non è possibile modificarla.
Cerca di arrivare 10 minuti prima dell’inizio della prova.
Se arrivi in ritardo, potremmo riassegnare la tua prova a qualcun altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti