Battlefield V Grand Operations disponibile già dal lancio

EA e DICE chiariscono una volta per tutte che la modalità Grand Operations di Battlefield 5 sarà disponibile già dal lancio

L'epica modalità Grand Operations di Battlefield V sarà disponibile già al lancio dell'atteso gioco, come confermato da Electronic Arts e DICE in un post sul sito Web ufficiale, aggiornato per fare chiarezza sulla situazione.

Si apprende che dal 9 luglio i piani sono cambiati: originariamente DICE pensava di introdurre Grand Operations poco dopo il lancio di Battlefield 5, ma nelle score ore ha rivisto il post per chiarire che la modalità massiva multiplayer, che EA descrive come l'ultima esperienza multigiocatore, sarà effettivamente disponibile al momento del lancio insieme a War Stories e alle altre modalità multiplayer. Si legge infatti che:

Una versione precedente di questo articolo affermava che Battlefield V Grand Operations sarebbe stata disponibile poco dopo il lancio, in base ai piani di sviluppo del 9 giugno, data di pubblicazione della storia. L'articolo è stato aggiornato per riflettere che le Grand Operations saranno giocabili al momento del lancio e come parte di Tides of War.

Grand Operations è una versione aggiornata della modalità Operazioni di Battlefield 1, una battaglia continua su diverse mappe in cui il campo di gioco può cambiare mentre la propria squadra vince o perde. Nel frattempo, si ricorda che Battlefield 5 sarà disponibile dal 19 ottobre su PS4, Xbox One e PC ma la fase beta arriverà entro fine estate, consentendo così agli appassionati di FPS di provarlo in anteprima.

  • shares
  • Mail