Assetto Corsa: arriva la licenza per Tatuus Prototype PY 012

Assetto Corsa: il tease della nuova TatuusNonostante si corra il rischio di risultare un po' come la tortura della goccia cinese, Kunos Simulazioni torna a parlare di nuove licenze per il suo Assetto Corsa con un tease apparso qualche giorno fa sulla pagina Facebook del gioco. Come ogni tease che si rispetti non c'è nulla di esplicito e richiede ricerca o un occhio allenato: tutto quello che si vede è la parte anteriore sinistra di un'auto in stile prototipo.

L'auto in questione è stata identificata dai colleghi di VirtualR come la "Tatuus Prototype PY 012, un prototipo super-leggero usata spesso per gare di salita o nella serie francese VdeV". Sarà la seconda macchina di Tatuus ad apparire nel gioco dopo la A01 da Formula 3.

Il peso piuma di soli 535Kg la renderà sicuramente un'auto divertentissima da guidare, ma non si può certo dire che sia una bellezza (potete ammirarla in tutto il suo splendore di fibre di carbonio a questo indirizzo). In ogni caso, ogni nuovo modello è ben accolto e servirà a rendere il gioco più vario, stratificato e aperto a tanti tipi differenti di competizioni online.

Il tease della seconda Tatuus arriva dopo l'annuncio ben più importante della partnership con Pagani, che porterà la poderosa Zonda R nel gioco. Assetto Corsa arriverà entro il 2012 esclusivamente su PC.

Via | Facebook | VirtualR

  • shares
  • Mail