Il CercaGioco: il karateka bambino

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Vito dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco in cui appariva un bimbo karateka, che ci viene descritto coi seguenti indizi:

Cerco un gioco da sala che risale alla fine degli anni ’80. Il gioco è un picchiaduro a scorrimento, il personaggio una specie di Karate Kid che ogni tanto raccoglieva delle P di power, lampeggiava di giallo e bastava che sfiorasse i nemici per farli fuori. Ricordo anche un boss di fine livello, mi pare il terzo, che sputava fuoco.

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
The Last Story disporrà di un sistema di combattimento del tutto nuovo
RPG

The Last Story disporrà di un sistema di combattimento del tutto nuovo

Da quanto tempo ci logoriamo in attesa di un nuovo modo di intendere un battle system nei giochi di ruolo? Final Fantasy XIII ha provato a dire la sua a riguardo, nonostante l’indole palesemente ermetica di molti, troppi giocatori. Ora il blog ufficiale di The Last Story viene aggiornato con un interessantissimo intervento. Volevamo creare

Need for Speed: Shift arriverà in demo durante l’estate
Demo Guida Pc

Need for Speed: Shift arriverà in demo durante l’estate

Need for Speed: Shift arriverà in versione dimostrativa durante la prossima estate. Ad assicurarcelo è Electronic Arts in un’intervista rilasciata a Gametrailers. La natura del gioco dei Slightly Mad Studios, erroneamente ritenuto simulativa da molti interessati, è stata chiarita poche ore fa dagli stessi sviluppatori: si tratterà sostanzialmente di un nuovo arcade con pochissime velleità