Far Cry 3: Blood Dragon - prime immagini

Far Cry 3: Blood Dragon - prime immagini
Far Cry 3: Blood Dragon - prime immagini


Ubisoft ha confermato come realtà quello che tutti pensavano essere un pesce d’aprile: Far Cry 3: Blood Dragon esiste davvero, e a confermarlo sono arrivati i primi screenshot di gioco che potete trovare raccolti nella galleria Far Cry 3: Blood Dragon.

Queste immagini in puro stile B-movie anni ’80, piene di luci al neon e colori sparati, ci mostrano per la prima volta quello che sarà un folle spin-off dell’originale Far Cry 3.E, dobbiamo dire, sembra che di somiglianze e similitudini con il suddetto gioco non ce ne siano proprio. Dopotutto la follia è stata il tema centrale per l’avventura di Jason Brody, e sembra che gli sviluppatori l’abbiano accolta in grembo meglio che potevano.

Far Cry 3: Blood Dragon
Far Cry 3: Blood Dragon
Far Cry 3: Blood Dragon
Far Cry 3: Blood Dragon

Dal sito ufficiale di Far Cry 3: Blood Dragon veniamo anche a conoscenza della trama del gioco. Il trafiletto recita così:

«L’anno è il 2007. È il futuro. La terra è sconvolta da una guerra nucleare e nuovi percorsi di pace devono essere trovati. Un esercito di cyborg americani potrebbe aver trovato la soluzione: una potente arma biologica situata in un’isola lontana. Un commando cyborg Mark IV, il Sergente Rex Power Colt, è stato inviato sul posto per raccogliere informazioni e capire che diavolo stia succedendo»

Per il momento non abbiamo la benché minima idea di cosa ci riserverà questo gioco, oltre che, appunto, armi, azione, un’isola misteriosa e una massiccia dose di demenziale follia. In ogni caso, ci piace già.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti