Stone Rage, un gioco d’azione gratuito basato su CryEngine 3

Stone Rage, un gioco d’azione gratuito basato su CryEngine 3

Stone Rage è un nuovo gioco indie sviluppato dalla piccola software house Mountainwheel Games che si poggia però su un grosso nome dell’industrai videoludica: il CryEngine 3. Si tratta di un action free-to-play multiplayer in terza persona ambientato all’eta della pietra, dove i giocatori vengono divisi in tre fazioni: umani, primitivi e animali preistorici. Come è facile immaginare, ognuna di queste fazioni avrà le sue abilità speciali e diversi tipi di classi.

Anche in Stone Rage troveremo le solite microtransazioni che contraddistinguono la maggior parte dei free-to-play, ma gli sviluppatori assicurano che le caratteristiche a pagamento si limiteranno a oggetti per modificare l’estetica e XP-boost. Armi, abilità e quant’altro saranno interamente sbloccabili con l’esperienza di gioco.

Il game designer Isaac James spiega la differenza fra primitivi (o meglio “neandertaliani, come vengono chiamati nel gioco) e umani:

«Le specifiche di classe devono ancora venire determinate, ma la grossa differenza che c’è finora è che gli umani sono incoraggiati a lavorare insieme, mentre i neanderthaliani saranno in competizione uno con l’altro»

Fra gli animali, invece, sono già stati rivelati un cinghiale selvatico preistorico, un rinoceronte, un orso, una tigre dai denti a sciabola (immancabile) e un Mammut.

Ti potrebbe interessare
Far Cry 2: nessuna demo prima dell’uscita
Demo First Person Shooter Pc

Far Cry 2: nessuna demo prima dell’uscita

Perdete le speranze: non sarà possibile provare Far Cry 2 prima della sua uscita in versione completa perché non verrà rilasciata una versione demo. E’ quanto ha rivelato Louis-Pierre Pharand a Eurogamer durante una sessione di chat live.Secondo Pharand i motivi non sarebbero semplicemente individuabili nella poca volontà del team di sviluppo di infondere i

Warhammer: Battle March – nuove immagini
Screenshot Xbox 360

Warhammer: Battle March – nuove immagini

Nuove immagini di Warhammer: Battle March, strategico a turni in uscita per Xbox 360 il prossimo 12 settembre a qualche mese di distanza dal suo arrivo sugli scaffali per PC.Proprio alla versione per la console Microsoft fanno riferimento questi cinque nuovi scatti: vi ricordo che mentre per PC Battle March richiede il possesso di Mark