Gears of War: Judgment – video delle modalità Aftermath e Survival

Gears of War: Judgment – video delle modalità Aftermath e Survival.

In questo filmato realizzato dai colleghi di VG247 possiamo dare uno sguardo più approfondito all’imminente Gears of War: Judgment, più precisamente alle modalità Aftermath e Survival.

Aftermath è una seconda campagna di gioco sbloccabile, che diventa disponibile una volta raccolti abbastanza oggetti speciali nella campagna principale di Judgment (cosa fattibile facendo headshot, esecuzioni o altre uccisioni particolari). Survival è invece una modalità multiplayer dove ogni giocatore avrà una classe di appartenenza, e quindi diverse abilità.

Ricordiamo che questo nuovo capitolo sarà di fatto un prequel per l’intera saga, e sarà incentrato sulle figure di Damon Baird e Augustus “Cole Train” Cole, di cui verranno raccontate le storie personali nel periodo prima del tragico Giorno dell’Emersione. La trama evolverà attorno alle dinamiche di relazione personale tra i personaggi durante la Locust War.

L’uscita di Gears of War: Judgment è prevista per il 19 marzo 2013 in esclusiva assoluta Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
inFamous: ancora nuove immagini e video
Action Ps3 Screenshot

inFamous: ancora nuove immagini e video

Dopo gli screenshot di ieri inFamous torna a mostrarsi oggi con una serie di 6 nuove immagini e un video, segnando così un gradito ritorno agli onori della cronaca dopo che non si parlava di questo titolo dallo scorso CES. Sviluppato da Sucker Punch, inFamous sarà una delle prossime esclusive PlayStation 3 dedicate al mondo

Il nuovo progetto di Blizzard? Si chiama Hydra
Brevi

Il nuovo progetto di Blizzard? Si chiama Hydra

Hydra (odora di nome in codice) sarebbe il nuovo progettino di Blizzard, che si aggiungerebbe a Starcraft 2 e la nuova espansione di World of Warcraft, Wrath of the Lich King. Come lo sappiamo? Da una discussione tra due dipendenti Blizzard ascoltata da un reporter di Inquirer alla GDC di Austin. A questo punto direi

Bioshock: dettagli sulla limited editon
First Person Shooter Xbox 360

Bioshock: dettagli sulla limited editon

Novità per BioShock Limited Edition, che costerà 10$ (nel nostro caso 10€) più della versione normale, e conterrà i seguenti extra: * il DVD del “making of” * il CD audio con la colonna sonora * un’action figure di Big Daddy (il mostrone con la trivella) Bioshock sarà disponibile in Italia dal 21 agosto 2007.