Take-Two si assicura la licenza WWE da THQ

La licenza WWE passa dalla morente THQ a Take-Two, ma il team di sviluppo resterà sempre lo stesso: leggi i dettagli su Gamesblog.

Tra i vari marchi passati di mano nella conclusione delle attività di THQ, il wrestling della WWE era rimasto senza un nuovo proprietario, anche se le voci davano Take-Two interessata all’acquisto.

Voci che a quanto pare avevano perfettamente ragione, visto che Take-Two ha annunciato di aver acquistato la licenza WWE per andare così a realizzare titoli di lotta dedicati al wrestling americano. Naturalmente, il nuovo gioco andrà a far parte della serie 2K Sports: a svilupparlo sarà secondo Bloomberg il team giapponese Yuke.

Lo studio con base a Osaka era in realtà lo stesso che si occupava della realizzazione della serie WWE per THQ, e per esso dunque le cose resteranno (più o meno) inalterate: una scelta sensata, visto che era dal 2000 che Yuke sviluppava con successo la serie WWE per THQ.

L’unica cosa non chiara, a questo punto, è se dopo tutto questo trambusto legato al fallimento di THQ e alla nuova acquisizione della licenza riusciremo a vedere un titolo della serie WWE quest’anno: in tal caso, l’appuntamento sarà solo rimandato al 2014.

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
Enslaved: annunciata la Collector’s Edition europea
Action Adventure Ps3

Enslaved: annunciata la Collector’s Edition europea

Namco Bandai ha oggi annunciato la Collector’s Edition europea per Enslaved: Odyssey to the West, il nuovo “tactical adventure” sviluppato da Ninja Theory. I contenuti saranno i seguenti: Disco di gioco Artbook con copertina rigida contenente numerose immagini relative al processo di sviluppo del gioco CD con la colonna sonora (scritta dall’acclamato musicista Nitin Sawhney

Lavori in corso per un nuovo Oddworld
Platform Segnalazioni

Lavori in corso per un nuovo Oddworld

Parlando in un’università canadese il co-fondatore di Maxis, Jeff Brown, ha svelato i lavori attualmente in corso sul prossimo capitolo della serie Oddworld. Al lavoro sulla prossima incarnazione del platform, nuovamente gli Oddworld Inhabitants, creatori del primo titolo della serie, dei quali Brown ha dichiarato di fidarsi ciecamente. La notizia negativa è rappresentata dall’affermazione dello

Il trailer di Championship Sprint (PSN)
Senza categoria

Il trailer di Championship Sprint (PSN)

Trailer per Championship Sprint (conosciuto anche come Super Sprint) vecchissima gloria del passato che torna su PlayStation 3 come gioco scaricabile dal PlayStation Store. Un arcade che ha fatto la storia. A quando la controparte “cattiva” Bad Lands? Versione in alta risoluzione