MotoGP 13 annunciato da Milestone con trailer

Milestone annuncia MotoGP 13: guarda il trailer e leggi i primi dettagli.

Da Twitter e dal sito ufficiale motogpvideogame.com ci arriva il gradito annuncio di MotoGP 13, nuovo appuntamento con le versioni digitalizzate di Valentino Rossi e colleghi. Un annuncio gradito anche perché dopo la pausa degli ultimi anni, la serie tornerà nelle mani di Milestone, che avevà già sviluppato MotoGP 07 e 08 e che come indicato poco fa pubblicherà MUD nei prossimi tempi.

Insieme al primo trailer che trovate qui sopra, Milestone promette un nuovo livello di dettaglio grafico, applicato naturalmente a tutti i circuiti, piloti e team presenti nel campionato 2013 della MotoGP. La modalità carriera verrà inoltre rivista, per dare ancora più soddisfazione ai giocatori che vorranno effettuare la scalata verso la gloria.

Non mancherà naturalmente la modalità multiplayer, con la quale gli sviluppatori promettono di ricreare eventi ispirati alla realtà. Last but not least, come direbbero gli inglesi, lo sviluppo di un nuovo motore di gioco, con il quale raggiungere l’obiettivo citato più sopra.

MotoGP 13 arriverà nel corso del 2013 su PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
EA Sports annuncia Fight Night: Champion
Picchiaduro Ps3 Sport

EA Sports annuncia Fight Night: Champion

EA Sports ha annunciato Fight Night: Champion, nuovo capitolo della fortunata saga pugilistica Fight Night. L’uscita è prevista nel 2001 2011 per PS3 e X360. Uno dei punti di forza di Fight Night: Champion pare essere la nuova modalità single player, che promette di offrire “esattamente quel che ci si aspetta dalla modalità a giocatore

Silent Hill: Shattered Memories anche su PS2 e PSP
Survival Horror

Silent Hill: Shattered Memories anche su PS2 e PSP

Silent Hill: Shattered Memories, il rifacimento del primo Silent Hill annunciato per Nintendo Wii pochi giorni fa, arriverà anche su PlayStation 2 e PSP. La lieta novella arriva da un comunicato stampa ufficiale di Konami, che specifica l’arrivo del gioco contemporaneamente su tutte e tre le piattaforme, entro il prossimo autunno. Silent Hill: Shattered Memories