PlanetSide 2 è disponibile: immagini e video di lancio

Il giorno dell’apertura ufficiale dei server di PlanetSide 2 è finalmente giunto, e per festeggiare l’evento i ragazzi di Sony Online Entertainment confezionano per noi un video che riassume lo spirito “massivo” di questo atteso sparatutto online ad accesso gratuito.

Il giorno dell’apertura ufficiale dei server di PlanetSide 2 è finalmente giunto, e per festeggiare l’evento i ragazzi di Sony Online Entertainment confezionano per noi un video che riassume lo spirito “massivo” di questo atteso sparatutto online ad accesso libero.

Tanto nelle immagini in galleria quanto nelle scene immortalate nel filmato a seguire, i motivi che hanno spinto centinaia di migliaia di appassionati ad avvicinarsi a questo progetto diventano visibili e si materializzano nella sconfinata vastità delle ambientazioni, nello spaventoso numero di partecipanti ad ogni battaglia e nella straordinaria varietà di mezzi impiegabili sia in fase d’attacco che in quella di supporto per garantire alla propria fazione la vittoria sugli eserciti schierati dai gerarchi degli imperi nemici.

In virtù della sua appartenenza al sempre più affolato genere del free-to-play su PC, PlanetSide 2 può essere scaricato gratuitamente (il client lo trovate sul sito ufficiale) e, almeno in questi periodo post-lancio, si affida a un sistema di microtransazioni facoltative molto “leggero” che non obbliga gli utenti a ricorrere necessariamente al portafogli per rifornirsi di armi, di oggetti o di veicoli di forza o di livello superiore rispetto a quelli già inseriti nell’equipaggiamento e nella dotazione standard.

PlanetSide 2: galleria immagini

Guarda la galleria: PlanetSide 2 (21-11-2012)

Guarda la galleria: PlanetSide 2 (21-11-2012)

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid 4: presenti scene d’intermezzo di 90 minuti
Action Ps3

Metal Gear Solid 4: presenti scene d’intermezzo di 90 minuti

Chi segue la serie dai suoi albori (quantomeno su PlayStation) sicuramente s’attendeva un Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots con parecchio “parlato”. Ma chi, in tutta sincerità, avrebbe mai pensato che alcune le scene d’intermezzo avessero una durata complessiva di ben 90 minuti?Una cosa è certa: storicamente la serie di Metal Gear Solid

Il sondaggio di Polisblog: cosa voterai il 13 aprile?
Varie

Il sondaggio di Polisblog: cosa voterai il 13 aprile?

Polisblog, il blog di politica del network Blogo, seguirà le prossime elezioni politiche con una maratona in tempo reale con cui vi terremo aggiornati minuto per minuto su chi ci governerà per i prossimi cinque anni, con exit poll, sondaggi, commenti. Nell’attesa dell’election day vi proponiamo il sondaggio di Polisblog: cosa voterete il 13-14 aprile