Gran Turismo 5 Prologue già milionario



Gran Turismo 5 Prologue ha già sorpassato il milione di copie prima ancora dell’uscita sul mercato: tanti sono infatti gli utenti che hanno prenotato il gioco nel solo territorio europeo. Di fatto, questo è il primo gioco in assoluto per PlayStation 3 ad aver raggiunto un risultato simile, e c’è da considerare che mancano ancora i dati sui pre-ordini americani.

A rivelarlo è direttamente Sony Computer Entertainment of Europe (SCEE), secondo cui le copie vendute via digital delivery potrebbero agevolmente sorpassare quelle in formato Blu-Ray, dando forza al pensiero espresso da Microsoft proprio poche ore fa e confermando quanto successo già con l’ottimo Warhawk.

La versione europea di Gran Turismo 5 Prologue comprenderà 76 auto, 6 circuiti, grafica a 1080p e 60 frame al secondo, multiplayer online fino a 16 giocatori in contemporanea, supporti ai volanti più diffusi.

Gran Turismo 5 Prologue è atteso per il 26 marzo in versione Blu-Ray e 27 marzo in versione da scaricare. Entrambi i formati costeranno 39,99€.

[via Play.tm]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti