Activision svela Guitar Hero: On Tour in video e immagini


Dopo la registrazine del marchio Guitar Hero: On Tour, Activision ha finalmente svelato questa versione tascabile del famoso rythm game in arrivo su Nintendo DS durante questa estate.

In particolare ci si chiedeva come gli sviluppatori avrebbero risolto la questione di una periferica portatile e a tale proposito il video e le immagini sanno rispondere a tale interrogativo.

L’accessorio, inserendolo nella porta delle cartucce per GameBoy Advance, trasformerà il proprio DS in una chitarra comprendente i classici tasti presenti anche nelle versioni per console casalinghe, un plettro da usare sul touch screen ed una fascia (simile a quelle per videocamere) che ha la funzionalità di tenere ben salda la portatile Nintendo durante le strimpellate.

Sviluppato dal team Vicariuos Visions (che alcuni di voi ricorderanno per le varie trasposizioni portatili per DS come Tony Hawk’s American Sk8land ed altri), Guitar Hero: On Tour potrà vantare di personaggi e sale selezionabili, modalità multiplayer in rete locale per sfidare o suonare in cooperativa con altri giocatori ed infine il supporto del microfono da utilizzare durante le sessioni testa a testa.

Non mancano anche in questa versione artisti celebri, infatti tra i tanti saranno disponibili gruppi del calibro dei Nirvana, No Doubt e così via. Se volete capire al meglio il funzionamento di Guitar Hero: On Tour (e della innovativa periferica) vi consiglio di guardare il video presente nella seconda parte del post.

Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour


Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour
Guitar Hero: On Tour

[Via Nextgame]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti