Prey 2: per Human Head Studios lo sviluppo è nel limbo

Human Head Studios torna a parlare di Prey 2 con un piccolo aggiornamento su Twitter: le notizie non sono buone.


È sempre difficile parlare di Prey 2, visto che le aspettative su questo gioco almeno per chi vi scrive erano tante, a fronte di notizie sempre poco felici che arrivano sul titolo sviluppato da Human Head Studios. Voci di cancellazione e possibili slittamenti sono solo la punta dell’iceberg di una gestazione problematica che difficilmente non andrà a incidere sulla qualità del prodotto finale.

A ogni modo, ecco come parla Nathan Cheever di Human Head di Prey 2 e del suo sviluppo:

Nessuna cancellazione, almeno per il momento, ma un momento di stati che Cheever definisce limbo, voluto da Bethesda per motivi di qualità sul progetto che evidentemente è al momento al di sotto degli standard per esso prefissi.

Al momento, questo è l’unico aggiornamento su Prey 2 che possiamo darvi, visto che Bethesda stessa sembra preferire il mantenimento di un basso profilo, aspettando momenti migliori per dare novità concrete e definitive sul nuovo shooter in prima persona ambientato nello spazio.

Prey 2
Prey 2
Prey 2
Prey 2
Prey 2
Prey 2

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto IV: Xbox 360 e PlayStation 3 a confronto
Senza categoria

Grand Theft Auto IV: Xbox 360 e PlayStation 3 a confronto

Le diatribe su quale versione di Grand Theft Auto IV sia la migliore si sono già infiammate. Anche se a dirla tutta non è poi così importante, Gamevideos ha ben pensato di chiarirci le idee con questo filmato. Secondo quanto emerso finora, la versione PlayStation 3 parrebbe vantare un leggero[…]

La settimana di Gamesblog 14-20 aprile 2008
Brevi Varie

La settimana di Gamesblog 14-20 aprile 2008

La settimana di Gamesblog vi ripropone i sette articoli più significativi visti su Gamesblog in questa settimana appena trascorsa. Buona lettura! God of War : Chains of Olympus – la recensione Kratos arriva finalmente anche su PSP Rock Band: cattive nuove anche per la data di uscita Non finiscono le cattive notizie per Rock Band