Sony: grandi cose in cantiere per il PSN

Peter Dille, uomo senza peli sulla lingua nonché vicepresidente senior del marketing e del PlayStation Network, ci offre alcune interessanti dichiarazioni dal PlayStation Blog sul futuro del PSN, in particolare sulle nuove funzionalità che vedremo anche entro il 2008.

Quelle che Dille definisce colonne chiave del successo della piattaforma online di Sony saranno incentrate sul potenziamento della community, il gioco via rete gratuito, il download di materiale multimediale e contenuti originali.

In particolare, almeno per ora per quanto riguarda il solo Nord America, Dille conferma l’apertura in futuro del servizio di video on demand similmente a quanto già fatto da Microsoft con Xbox 360, ma “in un modo che separa il servizio dagli altri che avete visto o utilizzato”: chissà cosa c’è in cantiere.

Buone nuove negli USA anche dalle PlayStation Cards, carte prepagate da 20$ e 50$ che sono proprio in queste ore in fase di distribuzione ai rivenditori americani. Nuove conferme arrivano anche per l’XMB in game, con la promessa di notizie inerenti le nuove funzionalità per la community in arrivo a breve, confermando forse la precedente previsione di vedere la chat online entro l’estate.

[via Destructoid]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti