PES 2013: nuovo video dedicato al Player ID

Guarda il nuovo video di PES 2013 pubblicato da Konami, all’interno del quale viene mostrato il nuovo Player ID.

Com’era lecito aspettarsi, in vista del ritorno sulla scena delle due serie concorrenti FIFA e PES negli ultimi giorni i rispettivi team di sviluppo hanno iniziato a combattersi nel campo dei dettagli e del nuovo materiale riguardante i due giochi di calcio. Per un FIFA 13 che ha mostrato oggi la sua copertina, troviamo dunque un PES 2013 che si mostra con un nuovo video.

Il filmato in questione riguarda il cosiddetto Player ID, funzionalità tramite la quale Konami ha implementato un maggior realismo nelle finte e nei movimenti individuali dei più grandi campioni in attività: proprio a questi ultimi è ovviamente dedicato il video, nel quale appaiono fuoriclasse del calibro di Messi, Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, testimonial della serie.

PES 2013, arriverà in autunno su X360, PS3 e PC, oltreché su Wii e su tutte le piattaforme fisse e portatili di questa generazione. Una demo per le tre versioni principali arriverà il 25 luglio.

Ti potrebbe interessare
The Witcher 2: Assassins of Kings – immagini comparative delle versioni con dettagli grafici minimi e massimi
Curiosità Pc RPG

The Witcher 2: Assassins of Kings – immagini comparative delle versioni con dettagli grafici minimi e massimi

I colleghi del portale videoludico tedesco Buffed.de aprono un’importante finestra sul comparto tecnico di The Wither 2 consentendoci di capire quali e quanti differenze potranno sussistere tra la versione con dettagli grafici minimi e quella spinta al massimo dall’hardware PC più performante.Già che ci siamo, approfittiamo dell’occasione per girarvi di nuovo la lista dei requisiti

Deus Ex 3: primi dettagli
Senza categoria

Deus Ex 3: primi dettagli

Primi dettagli di Deus Ex 3 dalla rivista Develop, dove il produttore Stephane D’Astous ha rilasciato un’interessante intervista. Il motore grafico utilizzato sarà quello creato da Crystal Dynamics per Tomb Raider Legends, potenziato per l’occasione Non è sicuro se la visuale rimanga quella[…]