Devil’s Third: Tomonobu Itagaki fatica a piazzarlo

THQ non trova un acquirente per Devil’s Third, titolo di Tomonobu Itagaki oramai entrato nell’ultima fase di sviluppo. Ora i diritti tornano ai creatori e si spera in qualcosa che somigli al miracolo

Cattive notizie per i fan di Tomonobu Itagaki. A quanto pare il suo Devil’s Third potrebbe subire una drastica battuta d’arresto, visto che THQ non è riuscito a trovare un compratore, facendo sì che i diritti tornassero ai creatori del progetto, ossia i Valhalla Game Studios, sviluppatori del gioco.

La notizia ci giunge dalle pagine di Famitsu, dove si leggono parole lusinghiere di Itagaki all’indirizzo di THQ e Danny Bilson. Quest’ultimi, a dire di Itagaki-san, hanno lavorato sino all’ultimo nel tentativo di trovare una soluzione. Nulla da fare e contratto di trasferimento firmato (via Joystiq).

Ora ci sarà da lavorare sodo per ovviare a questo “contrattempo”. Secondo il buon Tomonobu, Devil’s Third è già entrato nella sua ultima fase di sviluppo… peccato sia anche “la più costosa”. A questo punto l’intero progetto resta permeato da un alone d’incertezza, dal quale ci auguriamo riuscirà ad emergere quanto prima.

Ti potrebbe interessare
Mafia II: 16 minuti di video-dimostrazione
Action Pc Ps3

Mafia II: 16 minuti di video-dimostrazione

Di ritorno dall’E3 2010, un utente conosciuto su YouTube con il nickname di Enkeixpress ha pubblicato sul suo profilo ben tre splendide sequenze di gioco di Mafia II (in versione PS3) catturate da un pannello televisivo posto nello stand di 2K Games. Davvero tante sono le considerazioni che potremmo fare osservando i 16 minuti complessivi