Red Orchestra 2: taglio di prezzo e “friend pass”

Tripwire spinge sull’acceleratore delle offerte per espandere il bacino di utenza del suo FPS.


Tripwire ha deciso di tagliare permanentemente il prezzo di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: il gioco passa da 34,99€ a 17,99€.

Oltre a questo, ogni utente che ha già acquistato il gioco riceverà (o ha già ricevuto) dei “friend pass” che permettono di far provare il gioco a un amico gratuitamente e per un esteso periodo di tempo.

La software house sta attualmente lavorando per migliorare ulteriormente le prestazioni del gioco e aggiungere nuove mappe e modalità gratuite. Fra queste novità figura anche Rising Storm, un’intera espansione ambientata sul fronte pacifico della seconda guerra mondiale.

Ricordiamo che Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è uno sparatutto in soggettiva per PC dotato di una giocabilità molto attenta al realismo e al rigore simulativo, distante anni luce da produzioni “mainstream” come Call of Duty, Medal of Honor e compagnia bella. Il gioco ha una nutrita schiera di appassionati, ma richiede un certo impegno per essere vissuto al meglio.

Ti potrebbe interessare
Nintendo DS2 integrerà i sensori di movimento?
Curiosità Hardware Segnalazioni

Nintendo DS2 integrerà i sensori di movimento?

Dopo i primi rumor secondo i quali i kit di sviluppo del fantomatico Nintendo DS2 sarebbero già disponibili agli sviluppatori, arrivano oggi nuove interessanti voci di corridoio dal sito CVG.Una nuova “gola profonda” (della quale potete visionare una foto qui sopra) avrebbe infatti spifferato ai quattro venti che uno dei team di sviluppo in possesso

Hack per Xbox 360 disponibile su internet
Segnalazioni Varie Xbox 360

Hack per Xbox 360 disponibile su internet

Molti di voi sicuramente ricorderanno che tempo fa avevamo avuto modo di parlare di un hack, sviluppato da un oscuro personaggio di nome TheSpecialist con la sua cricca di buontemponi, che permetteva di bootare copie dei giochi su Xbox 360. Il personaggio in questione, di concerto con gli altri che avevano preso parte all’impresa, aveva