Xbox Game Pass, ecco i giochi che lasciano il catalogo a breve

Microsoft annuncia che 3 giochi stanno per lasciare il servizio Xbox Game Pass: ecco quali terminare prima di fine giugno.
Microsoft annuncia che 3 giochi stanno per lasciare il servizio Xbox Game Pass: ecco quali terminare prima di fine giugno.

Mentre il catalogo dell’Xbox Game Pass si arricchisce di 6 titoli disponibili da questo mese, tre giochi stanno per lasciare il servizio a partire da fine giugno. Lo ha annunciato Microsoft, spiegando nello specifico quali sono quelli che non saranno più fruibili dall’1 luglio:

  • Resident Evil 6 – Xbox One
  • Bard’s Gold – Xbox One
  • Monaco: What’s Yours is Mine – Xbox 360

Il titolo di maggiore impatto tra questi è probabilmente Resident Evil 6 ma trattandosi comunque di giochi interessanti il consiglio è quello di terminarli entro la fine del mese, quando quindi non saranno più disponibili. In compenso, su Xbox Game Pass arrivano aggiunte per il catalogo di luglio, che riguardano nello specifico MotoGP 17, Mega Man Legacy Collection 2, The Technomancer, Wasteland 2: Director’s Cut e Disneyland Adventures, giocabili dunque gratuitamente per gli abbonati al servizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti