Rock Band: presentata una batteria di lusso


Ion Audio, ha presentato sul suo sito una nuova e costosissima batteria per Rock Band, compatibile con il primo e in futuro con il secondo capitolo della serie.

Per il momento Drum Rocker (questo il nome della batteria) è in arrivo solo per Xbox 360, ma dovrebbe essere disponibile durante l'anno anche per Nintendo Wii e Playstation 3.

Oltre alla qualità superiore dei materiali, si potranno smontare e ricomporre in qualsiasi posizione sia i quattro pads, sia i due piatti (con la possibilità di aggiungerne un terzo). Il pedale è dotato di velcro e sarà anti-scivolo. Secondo Ion, si tratterà sicuramente del miglior controller-batteria esistente, che saprà dare un'ottima esperienza ai provetti batteristi.

La particolarità di questa batteria però, è il prezzo incredibilmente alto di ben 299 dollari (circa 190 euro nel normale cambio monetario) che raggiunge da sola quasi il costo dell'intera console. Ricordiamo che non si tratta della batteria ufficiale del gioco, ma di una periferiche di terze parti.

via | Ion Audio

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: