Il CercaGioco: il robot su Amiga

Nuovo appuntamento col CercaGioco di Gamesblog!


La ricerca di un vecchio gioco Amiga che vedeva come protagonista un robot. È l’aiuto che il nostro lettore Simone ci chiede, e al quale ovviamente rispondiamo con questo nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco. Ricordiamo che scrivendo a [email protected] è possibile partecipare inviando la propria richiesta, per sfruttare l’esperienza di tutta la comunità di Gamesblog nel tentativo di ritrovare il titolo di quel gioco che proprio non riuscite a ricordare.

Ecco gli indizi di oggi:

Salve ragazzi!
Mi chiamo Simone, sono alla ricerca di un vecchio gioco dell’Amiga cui ero molto affezionato.
Il protagonista è un robot che sparava, si attaccava e saliva lungo le pareti. Alla base di ogni livello c’era dell’acqua (o di un altro liquido che non ricordo bene) che iniziava a salire lentamente dopo un certo punto coprendo tutto quello che c’era nel livello e se il robot ne veniva a contatto moriva. Il gioco era del genere piattaforma. Altri dettagli non me li ricordo perchè è passato molto tempo. Vi sarei molto grato se mi forniste il nome.
Ciao.

Foto | Wikipedia

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes 2: la campagna di Russia in nuove immagini
Pc Screenshot

Company of Heroes 2: la campagna di Russia in nuove immagini

Gli sviluppatori degli studi canadesi di Relic Entertainment festeggiano il lancio della prima fase di beta test di Company of Heroes 2 pubblicando in rete delle nuove immagini di gioco incentrate sulla feroce battaglia tra i nazisti e i sovietici combattuta sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.

Ubisoft annuncia Call of Juarez: Bound in Blood
Brevi First Person Shooter Pc

Ubisoft annuncia Call of Juarez: Bound in Blood

Ubisoft ha annunciato Call of Juarez: Bound in Blood, nuovo capitolo della serie Call of Juarez il cui primo titolo risalente a circa 3 anni fa riscosse un buon successo grazie alla sua ambientazione da Wild Wild West e a delle meccaniche di gioco piuttosto indovinate per l’epoca. Il nuovo Bound in Blood arriverà per