Journey torna a mostrarsi in un video di gioco

Journey, il nuovo titolo in sviluppo presso gli studi thatgamecompany, si mostra in un nuovo video di gioco

Dopo lo slittamento di uscita annunciato alcuni mesi fa dal team di sviluppo thatgamecompany, l’onirico Journey si rifà vivo in un nuovo video.

Il filmato mostra in particolare una sessione di gioco ambientata nelle Rovine Sotterranee, un livello inedito agli occhi dei fruitori della closed beta pubblicata questa estate. Per chi non fosse a conoscenza di questo nuovo progetto partorito dagli ideatori di flOw e Flower, Journey è un’avventura atipica che punta principalmente verso un’esperienza di gioco esplorativa-cooperativa. I giocatori potranno infatti esplorare le lande desolate di un mondo sconosciuto in compagnia di altri giocatori online.

Journey è atteso come titolo PS3 scaricabile via PSN per la primavera 2012.

Journey

Journey
Journey
Journey

Ti potrebbe interessare
Project CARS: nuove immagini ai limiti del fotorealismo
Guida Pc Ps3

Project CARS: nuove immagini ai limiti del fotorealismo

I ragazzi degli studi Slightly Mad aprono il 2013 con una pioggia scrosciante di immagini di gioco di Project CARS scattate in questi giorni di festa dagli utenti più creativi della community legata al titolo attraverso la sottoscrizione all’insolito programma di “abbonamento azionario” lanciato all’inizio dello scorso anno dagli sviluppatori inglesi.

Lost Planet: demo multiplayer
Demo Downloads First Person Shooter

Lost Planet: demo multiplayer

La Capcom ha appena annunciato che la Demo muliplayer di Lost Planet sarà disponibile gratuitamente il 23 Novembre su Xbox Live, con il supporto per 16 giocatori. In America è anche possibile preordinare la propria copia, in uscita il giorno dopo la Demo, con un’iniziativa che la stessa Capcom ha battezzato White Friday. Chi aderirà

Aggiornamento per Ghost Recon – Advanced Warfighter
First Person Shooter Xbox 360

Aggiornamento per Ghost Recon – Advanced Warfighter

Arriveranno a fine mese, via Internet, i nuovi aggiornamenti per Advanced Warfighter, il recente capitolo di Ghost Recon (Ubisoft) per Xbox 360. Ci saranno armi, mappe, modalità e caratteristiche inedite, elementi tutti destinati al multiplayer. Andando nel dettaglio, potremo “indossare” nuove mimetiche e usare lanciagranate e fucili da cecchino e d’assalto ispirati a modelli reali!