Obiezione! Phoenix Wright in Ultimate Marvel vs. Capcom 3

L’arrembante vvocato fa la sua comparsa nel nuovo picchiaduro di Capcom

Capcom è riuscita a dotare Phoenix Wright del giusto numero di mosse e combo varie per essere inserito in Ultimate Marvel vs. Capcom 3. Un avvocato che è disposto anche a menare le mani per i suoi clienti non sarebbe male…

Ultimate Marvel vs. Capcom 3, versione “riveduta e corretta” di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, arriverà il 18 novembre su PS3 e X360 e nel 2012 su PS Vita.

Fra le novità ricordiamo un totale di 14 personaggi aggiunti, un nuovo sistema di combattimento ribilanciato, la modalità Spectator Mode e altro ancora.

Ti potrebbe interessare
SimCity: immagini e info sulle specializzazioni
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: immagini e info sulle specializzazioni

Dopo la seduta comunale sui filtri cromatici di SimCity presieduta dal direttore creativo Ocean Quigley, i sindaci virtuali di Maxis approfittano del giorno di lancio della beta del loro attesissimo gestionale cittadino per parlarci dell’importanza delle “specializzazioni” attraverso le parole del designer capo Stone Librande.

Pach-Attack: vincitori e vinti del 2009 nel primo show su Gametrailers di Michael Pachter
Curiosità IPhone/iPod Touch Mac Os

Pach-Attack: vincitori e vinti del 2009 nel primo show su Gametrailers di Michael Pachter

Il Nostradamus dei videogiochi, Michael Pachter, ha utilizzato le sue indiscusse (???) qualità paragnostiche per piegare al suo volere i gestori di Gametrailers: il parto nefasto di questo diabolico matrimonio è Pach-Attack, una video rubrica fissa attraverso la quale il famoso analista di Wedbush Morgan ci esporrà regolarmente la sua opinione sul passato, sul presente