Soul Calibur V: un lungo video di Maxi e Siegfried

Namco Bandai in collaborazione con Soulcalibur.fr ha diffuso un video dei migliori giocatori francesi alle prese con le nuove meccaniche di Soul Calibur V.

La community francese dei giochi di combattimento sta seguendo con grande attenzione lo sviluppo di Soul Calibur V. Il video che potete vedere in apertura ne è una prova piuttosto evidente.

Il filmato, infatti, è stato diffuso da Namco Bandai in collaborazione con Soulcalibur.fr e mostra alcuni dei migliori giocatori francesi alle prese con le nuove meccaniche del gioco.

I personaggi utilizzati in questa lunga dimostrazione sono Maxi e Siegfried che, in quanto veterani della serie, permetteranno agli appassionati di capire al meglio le differenze di gameplay rispetto ai passati episodi. Buona visione!

Ti potrebbe interessare
SEGA: MadWorld era e rimane esclusiva Nintendo Wii
Action Brevi Mercato

SEGA: MadWorld era e rimane esclusiva Nintendo Wii

Dopo poco più di 24 ore, le illazioni che volevano MadWorld in uscita anche su PlayStation 3 e Xbox 360 cessano definitivamente: a ribadirlo è la stessa SEGA, che attraverso i microfoni di Total Video Games conferma l’esclusività del titolo sviluppato dallo studio interno Platinum Games.Dopo che l’ente australiano per il rating dei videogiochi ha

Knigths of the Old Republic 3: sarà un MMORPG? Nuovi indizi
MMO Pc Ps3

Knigths of the Old Republic 3: sarà un MMORPG? Nuovi indizi

L’arrivo di un nuovo Knights of the Old Republic sembra ormai scontato, resta solo da vedere se sarà un MMORPG o un titolo single-player come i suoi due predecessori.Nonostante da parte di BioWare ed EA non ci siano ancora stati annunci ufficiali, ma al contrario solo smentite, le voci si stanno facendo sempre più insistenti:

M.A.N.2 Beta – Demo
Demo Giochi Gratuiti Online

M.A.N.2 Beta – Demo

M.A.N.2 è un ottimo real time strategy in 3d, ambientato in un futuro lontano-lontano, dove ci troveremo a combattere a suon di turni strategici, con un infinità di altri giocatori on-line. La versione Free/Trial è scaricabile gratuitamente, ma permette l’accesso ai giocatori “non paganti” solo ad alcuni limitati scenari. Wargaming.net ha annunciato il rilascio della