Afterfall: Insanity – il nuovo video ci mostra sei minuti di gioco

Diamo uno sguardo ad alcune sequenze di gameplay relative ad Afterfall: Insanity

C’è un bel po’ di Dead Space in Afterfall: Insanity, survival-horror che promette di porsi quale miglior antagonista del titolo targato Visceral Games. Nel 2035, a seguito della Terza Guerra Mondiale, i cittadini della Repubblica sono stati costretti a rifugiarsi a causa della conseguente instabilità sociale. Quello che però doveva essere un rifugio, ha finito con l’essere una prigione.

Tale situazione, ben oltre il limite della tolleranza umana, ha finito col portare degli scompensi mentali diffusi. Nei panni di Albert, uno dei medici inviati al fine di trovare alcune risposte, ci confronteremo con questa insostenibile realtà, divenuta oramai un incubo. Il titolo promette bene, ed i sei minuti di gioco che trovate in apertura fanno ben sperare. Al momento pare che l’uscita del gioco sia fissata per novembre, senza però specificare su quale piattaforma. Per ulteriori informazioni, eccovi il sito ufficiale di Afterfall: Insanity.

Ti potrebbe interessare
Lair: la patch per i controlli arriva davvero
Ps3 Segnalazioni Sparatutto

Lair: la patch per i controlli arriva davvero

Come vi avevamo puntualmente anticipato, alla fine la patch per Lair uscirà davvero. Il download è infatti previsto per il 17 aprile sullo Store Giapponese e presumibilmente a seguire sarà reso disponibile per il resto del mondo.Il file aggiorna il gioco introducendo il tanto richiesto controllo del drago tramite stick analogici, permettendo di decidere se