Grand Theft Auto V: svelata la data d’uscita


Finalmente qualcosa si muove. Direttamente dal profilo Facebook di Rockstar Games abbiamo i numeri che tutti stavano aspettando con impazienza: 17-09-2013. Eh si, è proprio la data di uscita di Grand Theft Auto V, forse il canto del cigno per l’attuale generazione di console e senza dubbio l’ennesimo successo annunciato di quel rullo compressore macina-vendite di Rockstar Games.

Al momento non c’è nessun’altra novità sul titolo free roaming atteso da milioni di giocatori, nemmeno la tradizionale cover a mosaico è stata svelata: abbiamo soltanto una data che sta facendo storcere il naso a molti appassionati che credevano ciecamente allo “spring” 2013 promesso dai fratelli Houser. Dopo la pausa il comunicato ufficiale.

Ecco le parole del Team:

Sappiamo che la data di uscita è circa quattro mesi più lontana rispetto a quanto originariamente previsto e sappiamo che questo breve lasso di tempo sarà una delusione per molti di voi, ma credeteci, varrà la pena attendere il tempo in più. GTAV è un gioco massicciamente ambizioso e complesso e ha bisogno di più cura possibile per garantire i nostri e cosa più importante, vostri standard di qualità.

Preghiamo tutti gli appassionati di GTA di accettare le nostre scuse per il ritardo e la nostra promessa che l’intero team sta lavorando molto duramente per rendere il gioco migliore possibile. Stiamo facendo tutto il possibile e vi garantiamo che il gioco raggiungerà, e probabilmente supererà, le vostre aspettative. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la pazienza.

Non resta che metterci comodi ed attendere, dunque, anche se immagino che presto saremo inondati da screenshot, informazioni, trailer e tutto il solito hype infernale generato da ogni uscita Rockstar.

Ti potrebbe interessare
Kingdom Under Fire: Circle of Doom in demo su Xbox Live
Demo RPG Xbox 360

Kingdom Under Fire: Circle of Doom in demo su Xbox Live

La demo di Kingdom Under Fire: Circle of Doom, disponibile sul marketplace di Xbox Live americano dallo scorso 27 dicembre, è finalmente arrivata nel network nostrano. Le dimensioni del download sono di 1GB circa.Kingdom Under Fire: Circle of Doom è un gioco di azione con elementi GDR sviluppato da Blueside che permette la modalità cooperativa

Pirati della strada? Colpa dei videogiochi!
Guida Opinioni Varie

Pirati della strada? Colpa dei videogiochi!

Gioite guidatori imprudenti! La prossima volta che tamponate una macchina mentre parcheggiate o stirate un pedone mentre parlate al telefonino potrete rifarvela con i nostri cari videogiochi e condividere le fortune che per adesso sono toccate solo a pluriomicidi o ragazzini impazziti.Pare infatti che uno studio tedesco abbia dimostra che le persone che giocano a