PlayStation 4 annunciata a fine febbraio?

PlayStation Meeting potrebbe essere l'evento in cui a fine mese sarà annunciata PlayStation 4: leggi i dettagli su Gamesblog.
PlayStation Meeting potrebbe essere l'evento in cui a fine mese sarà annunciata PlayStation 4: leggi i dettagli su Gamesblog.

20 febbraio 2013. Segnatevi questa data in rosso sul calendario, perché potrebbe essere quella in cui Sony annuncerà PlayStation 4: lo ha anticipato il Wall Street Journal quasi in concomitanza con il video che vedete qui sopra, con il quale l’azienda giapponese ha annunciato il PlayStation Meeting che si terrà in tale giorno.

L’evento dovrebbe andare anche in onda tramite streaming sul web, all’indirizzo us.playstation.com/meeting2013/: il luogo a quanto pare sarà New York, mentre l’orario previsto per l’inizio è fissato alle 6pm EST, vale a dire le 24:00 esatte della notte tra 20 e 21 febbraio. Qualora la trasmissione via Internet dovesse essere confermata, noi di Gamesblog ci organizzeremo naturalmente per seguirla insieme a voi.

Dal filmato pubblicato da Sony i dettagli sono sicuramente pochi, per cui possiamo solo affidarci alle parole del WSJ per sperare appunto in un annuncio di PlayStation 4: la solita fonte anonima ben informata, avrebbe rivelato anche che l’uscita della console dovrebbe poi avvenire entro fine 2013, in tempo per il periodo natalizio, si spera anche per il mercato europeo.

Il 20 febbraio va in realtà a contraddire le precedenti parole di Hiroshi Sakamoto, vice presidente di Sony Home Entertainment, secondo il quale “grandi notizie” sarebbero arrivate tra maggio e giugno. Qualora le voci di queste ore dovessero essere vere, in ogni caso a fine mese conosceremo la realtà su tutte le altre circolate nel corso degli ultimi mesi, compreso il possibile abbandono del controller DualShock.

In attesa dell’evento, facciamoci due risate con @KazHiraiCEO, profilo finto del boss di Sony Kaz Hirai:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti