Curiosità: chi ha insegnato l’inglese a Miyamoto?

Un recente Iwata Asks svela un divertente aneddoto su Miyamoto.


Prima di fondare Q-Games e di contribuire alla nascita della serie Pixel Junk, Dylan Cuthbert ha lasciato il segno in mille altri modi nel settore dei videogiochi.

In un recente Iwata Asks, a cui era presente in virtù del suo ruolo nello sviluppo del primo Star Fox, Cuthbert ha raccontato come lui e Miyamoto lavorarono insieme per aiutarsi ad apprendere l’uno la lingua dell’altro.

In pratica visto che il giapponese di Cuthbert era stentato quanto l’inglese di Miyamoto, i due iniziarono a lavorare insieme per migliorarsi reciprocamente. Non abbiamo idea di come Cuthbert parli giapponese al giorno d’oggi, ma evidentemente le sue lezioni non sono servite molto al papà di Super Mario.

Ti potrebbe interessare
[Aggiornato] Gran Turismo 5 in ritardo di soli tre giorni?
Guida Ps3

[Aggiornato] Gran Turismo 5 in ritardo di soli tre giorni?

Aggiornamento: Sembra che il rinvio di soli tre giorni fosse stato richiesto da Polyphony, ma sia poi stata la stessa Sony a decidere di prendere più tempo. La nuova data di uscita deve ancora essere comunicata, e probabilmente non sarà il 5 o il 6 novembre. Articolo originale: Secondo il sito Game Reactor, Kazunori Yamauchi

Halo Legends arriva in Italia
Data di uscita Ps3 Segnalazioni

Halo Legends arriva in Italia

Halo Legends, la raccolta di cortometraggi animati dedicati all’universo di Halo, si appresta ad arrivare anche in Italia grazie alla collaborazione fra Microsoft e Warner Home Video. Il prodotto in questione uscirà il 23 Marzo in DVD (con un’edizione a doppio disco ricca di contenuti speciali) e il 3 Marzo su Blu-Ray (versione caratterizzata da