Limbo in uscita anche su PC e PlayStation 3

Ora è ufficiale: Playdead porterà Limbo anche su PC e PlayStation 3.


Dopo aver ottenuto il rating in Corea per la sua versione PlayStation 3, già nella giornata di ieri si era parlato insistentemente dell’arrivo di Limbo sulla piattaforma Sony. Deve essere stata anche questa voce di corridoio a far rompere definitivamente gli indugi a Playdead, team di sviluppo del gioco, che ha ufficializzato l’uscita di Limbo su PC e PlayStation 3.

L’arrivo di Limbo sulle due piattaforme segue di circa un anno il suo approdo su Xbox 360 tramite la piattaforma Live Arcade: anche su PC e PS3 Limbo arriverà in download digitale attraverso i canali offerti da Steam e dal PlayStation Network. È stato lo stesso CEO di Playdead, Dino Patti, a dare la notizia, annunciando che il gioco sarà disponibile a breve nelle due nuove versioni.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che Limbo ha vinto diversi premi nelle categorie di giochi indie e non: disponibile anche la nostra recensione del platform-puzzle che ha appassionato molti possessori di Xbox 360.

Via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
BlowOut in arrivo tra gli Xbox Originals
Online Sparatutto Xbox 360

BlowOut in arrivo tra gli Xbox Originals

Stando alle parole di Gamerscore Blog, il prossimo titolo che entrerà a far parte della schiera di Xbox Originals il 19 Gennaio sarà nientepopodimenoche: BlowOut. I commenti dell’utenza Xbox sono stati rapidi e decisi e tutti più o meno ponevano la stessa domanda: che razza di gioco è? Ma soprattutto, perchè Microsoft si ostina ad