Pokémon Type: Wild – i Pokémon diventano un picchiaduro

Guarda il video di Pokémon Type: Wild, picchiaduro dei Pokémon.

Stanchi di battaglie basate su turni e dei giochi tradizionali dedicati ai Pokémon? Sempre in prima linea per un bel match all’ultimo sangue in Street Fighter IV e amanti dei picchiaduro in generale? Il progetto amatoriale Pokémon Type: Wild è allora quello che fa per voi, in quanto si tratta proprio di un picchia-picchia di stampo classico, con protagoniste le simpatiche creature partorite dalla mente di Satoshi Tajiri.

Nel video che vedete qui sopra è possibile dare un’occhiata a una demo del gioco, della durata di circa 6 minuti e mezzo: per il download e le istruzioni su come far partire Pokémon Type: Wild sul proprio PC è invece possibile far riferimento a un altro filmato inserito su YouTube, attraverso il quale vengono forniti link per il download e tutorial d’avvio del gioco.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Blur in uscita a novembre
Data di uscita Guida Ps3

Blur in uscita a novembre

Activision ha annunciato che Blur arriverà nei negozi nel mese di novembre.«A novembre rilasceremo il nostro gioco di corse dei Bizarre Creations» ha detto il presidente Mike Griffiths. «Blur si è messo bene in mostra all’E3, e ha anche ottenuto la nomitation come miglior gioco di guida».Ricordiamo che Blur è un nuovo gioco di guida