[E3 2011] Insomniac Games annuncia Overstrike

Tra le sorprese più gradite emerse sino ad ora da questo E3, ci sembra assolutamente opportuno menzionare Overstrike, titolo multipiattaforma targato Insomniac Games. Poche le notizie rilasciate da Ted Price, presidente di Insomniac, allorché si è trovato dinanzi alla platea del Convention Center. Solo un bel trailer, al quale bisogna riconoscere qualche merito. Anzitutto in


Tra le sorprese più gradite emerse sino ad ora da questo E3, ci sembra assolutamente opportuno menzionare Overstrike, titolo multipiattaforma targato Insomniac Games. Poche le notizie rilasciate da Ted Price, presidente di Insomniac, allorché si è trovato dinanzi alla platea del Convention Center. Solo un bel trailer, al quale bisogna riconoscere qualche merito.

Anzitutto in relazione al tenore del gioco, tipico delle produzioni della casa di sviluppo in questione. Umorismo a gogò, quindi, senza però dimenticare la vocazione prettamente action di questo nuovo brand. Quattro agenti segreti, dotati di alcuni invidiabili gadget, in un futuro non molto lontano sono impegnati in alcune missioni piuttosto delicate. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al trailer che pubblicheremo a breve.

Ovestrike uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360, come già accennato.

Ti potrebbe interessare
God of War III: voti stratosferici nelle prime recensioni
Action Ps3

God of War III: voti stratosferici nelle prime recensioni

L’embargo per le recensioni è scaduto, e God of War III parte col botto collezionando una sequela di voti stratosferici, fra cui anche qualche “perfect score” da 10/10. Vi riportiamo un elenco di link dove potrete leggere questi primi articoli già usciti. Destructoid – 10 Videogamer – 10 TheSixthAxis – 9 GamePro – 4.5/5 Joystiq

GTA IV classificato “18+”
Action Brevi Ps3

GTA IV classificato “18+”

Sul sito ufficiale Playstation inglese viene riportato che il prossimo episodio della serie GTA ha passato i controlli di rating ottenendo una classificazione PEGI di 18+ per il mercato europeo. Quindi, come per le scorse edizioni, anche GTA IV presenterà la stessa dose massiccia di violenza e di “libero arbitrio” (che da sempre lo contraddistinguono)