Dead Island: svelate le copertine ufficiali

Con l’avvicinarsi dell’E3 2011, continuano ad affiorare nuovi materiali riguardanti l’attesissimo survival horror in prima persona in sviluppo presso gli studi Techland. Quest’oggi Deep Silver ci omaggia con le copertine ufficiali delle versioni previste in uscita di Dead Island, ossia PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito potete dare uno sguardo ai box art


Con l’avvicinarsi dell’E3 2011, continuano ad affiorare nuovi materiali riguardanti l’attesissimo survival horror in prima persona in sviluppo presso gli studi Techland.

Quest’oggi Deep Silver ci omaggia con le copertine ufficiali delle versioni previste in uscita di Dead Island, ossia PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito potete dare uno sguardo ai box art del gioco grazie alla nostra galleria immagini. Ricordiamo che Dead Island è un hack’n’slash in salsa zombi che unisce meccaniche di gioco da sparatutto in prima persona ad elementi da gioco di ruolo.

Dead Island è previsto per le suddette piattaforme entro la seconda metà dell’anno. Sulle nostre pagine è presente anche l’ultimo filmato ufficiale che comprende 20 minuti di scene giocate.

Dead Island: le copertine ufficiali
Dead Island: le copertine ufficiali
Dead Island: le copertine ufficiali
Dead Island: le copertine ufficiali
Dead Island: le copertine ufficiali

Ti potrebbe interessare
Un brevetto mostra un nuovo Zelda più casual?
Brevi Mercato RPG

Un brevetto mostra un nuovo Zelda più casual?

Brevetto 20090011838 , codice A1, legislazione degli Stati Uniti d’America. No, non siamo impazziti nè abbiamo cominciato a dare (letteralmente) i numeri, stiamo semplicemente dandovi le coordinate per rendervi partecipi della nuova proprietà intellettuale che Shigeru Miyamoto ha voluto mettere in cassaforte proteggendola con un brevetto. Ma andiamo con ordine. Possiamo infatti leggere il nome