Home arriva il 19 novembre?

Secondo questa indiscrezione diffusa da , Sony avrebbe intenzione di lanciare il tanto atteso Home il giorno 19 novembre, non a caso la stessa data nella quale debutterà la nuova dashboard Xbox Experience.Sembra dunque che il lancio del social network di Sony esclusivo per gli utenti PlayStation 3 sia stato calibrato al meglio per oscurare



Secondo questa indiscrezione diffusa da , Sony avrebbe intenzione di lanciare il tanto atteso Home il giorno 19 novembre, non a caso la stessa data nella quale debutterà la nuova dashboard Xbox Experience.

Sembra dunque che il lancio del social network di Sony esclusivo per gli utenti PlayStation 3 sia stato calibrato al meglio per oscurare le numerose novità che verranno introdotte su Xbox 360 grazie a Xbox Experience, fra le quali figurano possibilità di installare i giochi su hard disk e marketplace visitabile da PC.

PlayStation Home è uno degli assi nella manica della casa giapponese. In attesa di conferme o smentite, teniamo le dita incrociate.

via | The Inquirer

Ti potrebbe interessare
Burning Crusade – Le Action Figures
MMO

Burning Crusade – Le Action Figures

DC Direct sta lavorando ad un po’ di nuove action figures di Warcraft in occasione dell’uscita di Burning Crusade. Come già quelle precedenti si tratta di modelli molto curati e dettagliati. Qui trovate le immagini di alcuni prototipi: il draenei è fantastico.