Killzone 3: disponibile la beta pubblica

La beta pubblica di Killzone 3 è ufficialmente disponibile per il download gratuito su PlayStation Store. Le dimensioni del pacchetto sono di 802MB. Questa beta offre gli stessi identici contenuti della alpha privata uscita qualche mese fa (e a noi piaciuta veramente tanto): il livello multiplayer MP05 “Frozen Dam” giocabile nelle modalità Guerrilla Warfare (deathmatch


La beta pubblica di Killzone 3 è ufficialmente disponibile per il download gratuito su PlayStation Store. Le dimensioni del pacchetto sono di 802MB.

Questa beta offre gli stessi identici contenuti della alpha privata uscita qualche mese fa (e a noi piaciuta veramente tanto): il livello multiplayer MP05 “Frozen Dam” giocabile nelle modalità Guerrilla Warfare (deathmatch a squadre), Warzone e Operations. Disponibile anche la modalità “Botzone”, che simula una partita online con giocatori avversari controllati dalla CPU. L’aggiunta veramente significativa riguarda però il supporto a PlayStation Move, già attivo.

Ricordiamo che Killzone 3 è previsto in uscita il prossimo 22 febbraio su PlayStation 3, e conterrà il codice per l’accesso privilegiato alla beta di SOCOM 4.

Ti potrebbe interessare
F1 Race Stars datato, filmato e fotografato
Guida Pc Ps3

F1 Race Stars datato, filmato e fotografato

Nell’annunciare la data d’uscita ufficiale di F1 Race Stars, i ragazzi dei Codemasters Racing decidono saggiamente di approfittare dell’occasione per specificare la natura del loro gioco di guida arcade attraverso delle immagini e delle scene di gioco.