LittleBigPlanet 2: Media Molecule apre il sito Wiki

Vi siete innamorati dell’editor di LittleBigPlanet 2 e volete approfondirne la conoscenza? Avete dimenticato come si usa il sensore XOR o il Sequencer ma non volete sorbirvi per l’ennesima volta i relativi video-tutorial? Avete già completato la campagna principale e volete ricreare da zero il faccione metallico di Negativitron ma non sapete da dove cominciare?


Vi siete innamorati dell’editor di LittleBigPlanet 2 e volete approfondirne la conoscenza? Avete dimenticato come si usa il sensore XOR o il Sequencer ma non volete sorbirvi per l’ennesima volta i relativi video-tutorial? Avete già completato la campagna principale e volete ricreare da zero il faccione metallico di Negativitron ma non sapete da dove cominciare? Nessun problema! Quei birbaccioni di Media Molecule hanno infatti deciso di aiutare tutti i sackottini in difficoltà pubblicando in queste ore un sito Wiki con la descrizione accurata di tutti (ma proprio tutti) gli elementi peculiari del primo e del secondo capitolo della loro saga pupazzosa.

Corredato dalle immagini di gioco in alta definizione e dai loghi stilizzati dei tasti da premere ingame per ottenere il risultato desiderato, il portale è diviso per aree tematiche (Gioca, Crea, Condividi, Concetti Base, Aggiornamenti, Contenuti Speciali e Link Esterni) a loro volta divise nei sottomenù specifici per coprire ogni singola voce del “glossario”, dal funzionamento del Controllatore alle funzioni disponibili per cambiare il materiale della propria Luna.

Lasciamo perciò tutti i curiosi al link del Wiki ufficiale di LittleBigPlanet 2 (per ora solo in lingua inglese), e naturalmente approfittiamo dell’occasione per rimandarvi alla nostra apposita recensione.

LittleBigPlanet 2: galleria immagini

LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Angry Birds: presto la versione PC
Brevi Pc Puzzle

Angry Birds: presto la versione PC

Il successone Angry Birds potrebbe arrivare presto su PC, secondo quanto rivelato dai creatori Rovio Mobile. Nessun cambio dovrebbe avvenire nelle meccaniche di gioco rispetto alle versioni per dispositivi mobili, ma Angry Birds PC avrà dalla sua una grafica ad alta risoluzione. Ricordiamo che Angry Birds è arrivato sul mercato l’11 dicembre 2009, sbaragliando letteralmente

Il boxart di Assassin’s Creed per Nintendo DS
Action Adventure Screenshot

Il boxart di Assassin’s Creed per Nintendo DS

Postato recentemente sulle pagine di Go Nintendo, il boxart della versione DS di Assassin’s Creed svela le prime immagini e alcune info riguardo il gioco. Da quanto scritto nel retro della confezione (che potete visionare meglio seguendo questo link) questa versione non è una semplice trasposizione del gioco già visto su PS3 e Xbox 360

Trasforma la tua PSP in un PDA
Senza categoria

Trasforma la tua PSP in un PDA

Carino questo nuovo hack per PSP. Un sistema simil-PDA con calendario, calcolatrice e robe varie. Utilizza, come al solito, il browser di Wipeout Pure. C’é da ammettere che intorno alla PSP c’é un bel fermento, ultimamente.