LittleBigPlanet 2: Media Molecule apre il sito Wiki


Vi siete innamorati dell’editor di LittleBigPlanet 2 e volete approfondirne la conoscenza? Avete dimenticato come si usa il sensore XOR o il Sequencer ma non volete sorbirvi per l’ennesima volta i relativi video-tutorial? Avete già completato la campagna principale e volete ricreare da zero il faccione metallico di Negativitron ma non sapete da dove cominciare? Nessun problema! Quei birbaccioni di Media Molecule hanno infatti deciso di aiutare tutti i sackottini in difficoltà pubblicando in queste ore un sito Wiki con la descrizione accurata di tutti (ma proprio tutti) gli elementi peculiari del primo e del secondo capitolo della loro saga pupazzosa.

Corredato dalle immagini di gioco in alta definizione e dai loghi stilizzati dei tasti da premere ingame per ottenere il risultato desiderato, il portale è diviso per aree tematiche (Gioca, Crea, Condividi, Concetti Base, Aggiornamenti, Contenuti Speciali e Link Esterni) a loro volta divise nei sottomenù specifici per coprire ogni singola voce del “glossario”, dal funzionamento del Controllatore alle funzioni disponibili per cambiare il materiale della propria Luna.

Lasciamo perciò tutti i curiosi al link del Wiki ufficiale di LittleBigPlanet 2 (per ora solo in lingua inglese), e naturalmente approfittiamo dell’occasione per rimandarvi alla nostra apposita recensione.

LittleBigPlanet 2: galleria immagini

LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti