Bilson: THQ annuncerà presto un importante gioco per Kinect

Seguire su Twitter le figure importanti del mercato dei videogiochi può portare a diverse scoperte interessanti, come questa che stiamo per riportarvi.Attraverso il celebre social network, infatti, lo studio chief di THQ Danny Bilson ha confermato che la nota casa produttrice starebbe lavorando a un importante titolo per Kinect.Ovviamente non sono stati diffusi altri dettagli


Seguire su Twitter le figure importanti del mercato dei videogiochi può portare a diverse scoperte interessanti, come questa che stiamo per riportarvi.

Attraverso il celebre social network, infatti, lo studio chief di THQ Danny Bilson ha confermato che la nota casa produttrice starebbe lavorando a un importante titolo per Kinect.

Ovviamente non sono stati diffusi altri dettagli al riguardo, ma siamo pronti a scommettere che tutto questo abbia a che fare con il titolo del regista Guillermo del Toro, che verrà presentato per la prima volta l’11 Dicembre durante i Video Game Awards.

Ti potrebbe interessare
Prince of Persia: prima immagine ufficiale dal film
Action Screenshot Varie

Prince of Persia: prima immagine ufficiale dal film

Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima il primo fermo immagine ufficiale del film di Prince of Persia.E’ possibile vedere il Principe (interpretato da Jake Gyllenhaal) con in mano due sciabole e intento, si può supporre, a farsi largo tra i nemici e trovare una via di fuga. Nello sfondo la sagoma di due soldati che

Tenchu IV uscirà anche per PSP?
Action Brevi

Tenchu IV uscirà anche per PSP?

Quella che vedete qui sopra è la classificazione australiana di Tenchu IV, riportato stranamente non come esclusiva Wii ma come titolo multipiattaforma.Ma non solo, ad alimentare le voci su una versione PSP del gioco è il sito web Siliconera, che afferma di aver avuto uno scambio di e-mail con un membro dello staff (ovviamente anonimo)

Anagrammando i videogiochi
Segnalazioni

Anagrammando i videogiochi

Il Photoshop Phriday di Something Awful di questa settimana è goduriosamente ludico (ed è anche uno dei migliori degli ultimi mesi). Cosa succede quando si anagrammano i titoli dei giochi? Ecco, cosa succede.

Harcore gamer gone Mac?
Hardware Mac Os Pc

Harcore gamer gone Mac?

Quanto tempo credete che passerà dal rilascio della beta di Boot Camp (che ricordiamo permette l’installazione in dual boot sui MacIntel di Windows Xp e Mac OS X) alla migrazione di un certo numero di giocatori da Pc a Mac? Io non credo che sarà un fenomeno statisticamente rilevante, ma credo che la scelta di