Psychonauts: Tim Schafer è pronto per il seguito

Tim Schafer, grandissimo designer responsabile di titoli come Brutal Legend e Grim Fandango, ha dichiarato di voler realizzare il seguito del fantastico Psychonauts.A questo punto mancano solo un publisher e tanti, tantissimi soldi. Rispondendo alla domanda diretta relativa al seguito di Psychonauts, postagli dai ragazzi della rivista PSM3, Shafer ha risposto “Sono pronto per farlo.


Tim Schafer, grandissimo designer responsabile di titoli come Brutal Legend e Grim Fandango, ha dichiarato di voler realizzare il seguito del fantastico Psychonauts.

A questo punto mancano solo un publisher e tanti, tantissimi soldi. Rispondendo alla domanda diretta relativa al seguito di Psychonauts, postagli dai ragazzi della rivista PSM3, Shafer ha risposto “Sono pronto per farlo. Mi piacerebbe moltissimo. Si tratta solo di trovare un publisher interessato al progetto”.

D’altra parte non è la prima volta che Shafer manifesta il desiderio di realizzare Psychonauts 2. Il vero problema, in questo caso, è che nonostante le indiscutibili qualità Psychonauts non è stato un grande successo di vendite. Voi che ne pensate? Comprereste un eventuale sequel?

Ti potrebbe interessare
Journey si mostra nuovamente in splendide immagini
Ps3 Video e Trailer

Journey si mostra nuovamente in splendide immagini

Sembrerebbe apparentemente difficile riuscire a parlare di un titolo così poco “blasonato” in mezzo ai tanti, strepitosi annunci che hanno condito questa bella domenica. Eppure noi proprio non riusciamo (né vogliamo, probabilmente…) a fare a meno di riportare le immagini di un titolo così “piccolo” ma già così grande – immenso, se non abbiamo preso

All Points Bulletin: nuova tripletta di video di gioco
Action MMO Pc

All Points Bulletin: nuova tripletta di video di gioco

Direttamente dal PAX East 2010 di Boston vi presentiamo quest’oggi un triplo video di gioco dedicato ad All Points Bulletin, il simil-GTA in salsa multigiocatore sviluppato dai ragazzi di Realtime Worlds.Come abbiamo avuto modo di osservare di recente col diario di sviluppo offertoci dal team scozzese di talentuosi programmatori messo in piedi da David Jones