SiN Episodes - primo Trailer

Ritual Entertainment ha rilasciato il primo trailer(~121MB) dedicato al primo episodio di SiN Episodes, ovvero Sin Episodes: Emergence. Il trailer mostra per tutta la sua durata (~3 min) ogni sorta di azione ed effetto speciale possibile.

Ma cos’e’ SIN Episodes?
SiN Episodes è un FPS fantascientifico che si pone l’obbiettivo di re-introdurre e re-inventare il mondo del “vecchio” SIN, adattandolo alle nuove tecnologie e alle nuove schede grafiche.
Sarà rilasciato in questa primavera 2006 il primo episodio di SiN Episodes, sotto-titolato Emergence: sarà il primo di una serie di avventurosi episodi che avranno l’onore di essere “spinti” dal famoso motore grafico Source™.
Un altra particolarità, oltre la serialità degli episodi, sarà la distribuzione: sarà infatti disponibile solo via Steam, la piattaforma online di Valve, al fine di abbattere i costi di distribuzione e permettere agli utenti di essere sempre aggiornati sui nuovi aggiornamenti e i nuovi episodi.

SiN Episodes interpreteremo il colonello John R. Blade, per gli amici JC, uno dei tanti eroi che forma l’HardCorps, una “strike force” elite con una grande storia di conflitti con la nemica SinTEK, una potente bilionaria multinazionale capitanata da Elexis Sinclaire, uno scienziato pazzo che vuole riscrivere l’umanità ad immagine di una sua “visione”.
Altro personaggio di spicco sarà Jessica Cannon, la nostra bellissima e fedele compagna di missione che ci aiuterà nelle infiltrazioni più complesse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti