IO Interactive licenza altri dipendenti

La software house danese IO Interactive ha confermato di aver licenziato un numero imprecisato di dipendenti. Dalle pagine di Devolop parla il direttore generale Niels Jørgensen:«Posso confermare che abbiamo operato diversi cambiamenti interni a IO Interactive, che purtroppo sono risultati nella perdita di alcuni posti di lavoro. Questa è una fase naturale di ogni studio


La software house danese IO Interactive ha confermato di aver licenziato un numero imprecisato di dipendenti. Dalle pagine di Devolop parla il direttore generale Niels Jørgensen:

«Posso confermare che abbiamo operato diversi cambiamenti interni a IO Interactive, che purtroppo sono risultati nella perdita di alcuni posti di lavoro. Questa è una fase naturale di ogni studio esistente, quando si aumenta o diminuisce la forza lavoro sui progetti per assicurarsi di avere il giusto livello di esperienza. Auguriamo buona fortuna con sincerità a tutti coloro che ne hanno fatto le spese»

Già lo scorso marzo c’erano stati tagli di 35 dipendenti, e si pensa che anche stavolta il numero sia molto simile. IO Interactive ha sviluppato giochi come le intere saghe di Hitman e Kane & Lynch.

Ti potrebbe interessare
Square Enix compra Eidos e Lara Croft
Action Mercato Pc

Square Enix compra Eidos e Lara Croft

Il recente crollo in borsa non ha impedito a Square Enix di fare un acquisto col botto, aggiudicandosi per circa 120 milioni di dollari USA la proprietà di Eidos e tutti i suoi brand, inclusa la storica serie best seller Tomb Raider.Difficile stabilire a questo punto quale sarà il futuro di Lara Croft e compagnia,