MadWorld in Europa a Marzo



Finalmente anche MadWorld, particolarissimo progetto dei Platinum Games, dispone di una data per il Vecchio Continente: il gioco raggiungerà gli scaffali giorno 31 Marzo 2009 in esclusiva su Nintendo Wii.

Da notare come il titolo in questione, ben lungi dall’essere ancora rilasciato, abbia già scatenato pareri discordanti. Al di là dell’assodata – e oramai consuetudinaria, verrebbe da dire – esclusione della Germania tra i Paesi in cui MadWorld vedrà la luce, c’è chi si domanda quanto un simile gioco sia adatto per essere ospitato su Wii.

La più scabrosa questione Manhunt 2 si concluse con un “ridimensionamento dei contenuti”, che ne ha reso possibile il successivo rilascio. In questo caso, invece, l’ipotesi di un qualsivoglia tipo di censura sembra essere stato scongiurato dagli sviluppatori.

Oltretutto, a favore del gioco targato Platinum Games depone una grafica molto più stilizzata rispetto al titolo Rockstar, componente che potrebbe costituire una non indifferente attenuante in tal senso. Vedremo come evolverà la vicenda…

via | N4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti