Borderlands: nuovo aggiornamento gratuito

Siete appassionati di Borderlands? Nonostante si tratti di un titolo uscito ormai da diversi mesi, continuate a giocarlo con passione? Allora ciò che leggerete nelle prossime righe vi farà fare i salti di gioia.Sebbene nel prossimo DLC (Claptrap’s New Robot Revolution) non saranno inclusi il tanto atteso aumento del level cap e il ribilanciamento del


Siete appassionati di Borderlands? Nonostante si tratti di un titolo uscito ormai da diversi mesi, continuate a giocarlo con passione? Allora ciò che leggerete nelle prossime righe vi farà fare i salti di gioia.

Sebbene nel prossimo DLC (Claptrap’s New Robot Revolution) non saranno inclusi il tanto atteso aumento del level cap e il ribilanciamento del gioco, infatti, questo non vuol dire che i programmatori non stiano ascoltando le richieste dei giocatori.

Le due caratteristiche di cui sopra, infatti, saranno incluse in un aggiornamento gratuito che verrà messo a disposizione dei giocatori all’incirca verso il 12 ottobre. Il problema, a quanto pare, è che i programmatori stessi starebbero ancora discutendo su quanto aumentare il level cap. Per ora si parla di 8 tappe extra, che porterebbero il tetto al livello 69.

Ti potrebbe interessare
The Witcher vuole entrare in un milione di case
Pc RPG

The Witcher vuole entrare in un milione di case

L’apprezzato gioco di ruolo The Witcher, uscito su PC quattro mesi fa, ha già raggiunto il traguardo delle 600.000 copie vendute, diventando di fatto un discreto successo commerciale.Sull’onda dell’entusiasmo gli sviluppatori polacchi CD Projekt, per i quali The Witcher è stato il gioco d’esordio sul mercato, non fanno mistero di puntare al milione di copie