Bug e problemi a non finire per la versione PC di GTA IV

Bug e problemi a non finire per la versione PC di GTA IV

Chi immagina eccessivo il catastrofismo del titolo dato all'articolo dovrebbe dare un'occhiata alle vagonate di commenti lasciati nei maggiori forum di Grand Theft Auto IV da utenti frustrati nel non riuscire a giocare come si deve il loro gioco preferito.

Dal forum principale di Steam a quelli dedicati esclusivamente al titolo Rockstar Games, la rete prolifera di utenti arrabbiati per non riuscire a sfruttare al massimo il loro hardware all'avanguardia: i problemi più seri, infatti, sembrano affliggere quasi esclusivamente le piattaforme di gioco più evolute.

A tal proposito, Rockstar Games tiene a precisare che le opzioni di gioco massime potranno essere gestite esclusivamente dall'hardware in uscita i prossimi mesi, e che non è possibile spingere al massimo GTA IV neanche con i migliori componenti che offre attualmente il mercato.

Per tutti coloro che vogliono comunque risolvere momentaneamente il problema, vi rimandiamo alle guide proposte nei forum di Steam, di GTA Gaming e di GTA Forums, attendendo dai ragazzi Rockstar risposte più esaurienti al riguardo.

via | Kotaku

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: