[GamesCom 2010] Virtua Tennis 4: annuncio, prime immagini e primi dettagli


Prosegue senza sosta il nostro excursus inerente ai titoli presentati alla GamesCom di quest’anno. Adesso tocca a Virtua Tennis 4, annunciato in pompa magna da SEGA durante la conferenza Sony. Benché non sia stato esplicitamente dichiarato, è possibile che si tratti di un’esclusiva PS3, ed i motivi sono semplici.

Scorrendo le varie novità che verranno apportate con l’ingresso di questo nuovo capitolo, veniamo a sapere che sarà compatibile sia con il 3D che con Move. Ciò non comporta necessariamente che tale titolo non possa approdare altrove, ma le dichiarazioni di che Gary Knight, Senior Vice President of Marketing presso SEGA Europa e SEGA America, tendono ad una certa ambiguità in tal senso.

Ci siamo sempre sforzati di fornire un’esperienza tennistica che fosse quanto più vicina allo sport e divertente da giocare, e stiamo continuando a lavorare con Sony per far sì che ciò accada.

Certo, penso che buona parte di coloro che hanno messo le mani sul loro ultimo Virtua Tennis 2009 potrebbero avere qualcosa da ridire a riguardo, ma tant’è. Cosa più importante, a nostro parere, è che dietro lo sviluppo di Virtua Tennis 4 c’è il team giapponese originale di Virtua Tennis, il che induce a ben sperare. Vi lasciamo alle immagini che troverete dopo la pausa, ritraenti un Murray freschissimo vincitore all’ATP di Toronto, nonché il suo sfidante in quella finale, ossia Federer.

Virtua Tennis 4: prime immagini








via | Examiner

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti